BENVENUTI SU STATI UNITI D'ITALIA

Un'Italia Presidenziale, Federale, Meritocratica: sono 3 degli 8 punti con cui vogliamo ridare grandezza al nostro Paese…Unisciti a noi!

A causa del maltempo, sospesi voli negli aeroporti londinesi

A causa del maltempo, si registrano problemi di viabilità in tutto il territorio londinese. Sono stati, infatti, sospesi i voli negli aeroporti e segnalati disagi anche nelle linee ferroviarie. Dopo che lo scalo britannico è stato costretto a chiudere l’unica pista attiva per permettere la rimozione del ghiaccio sulle ali degli aerei e lo sgombero della neve, sono stati sospesi tutti i voli dell’aeroporto di Stansted.

Disagi per la neve a London Stansted

Si sono registrati voli cancellati e vari ritardi, a causa delle condizioni meteo avverse, anche negli aeroporti di Heathrow e Gatwick. Questi ultimi hanno cancellato almeno cinquanta voli poiché non era possibile garantire il viaggio in sicurezza. Le autorità portuali sono intervenute più volte nel tentativo di liberare le piste dalla neve e dal ghiaccio. A questi disagi, si è aggiunta una nebbia che ha reso ancora più difficoltosa la viabilità. È stata, quindi, diramata allerta meteo gialla sia per Londra che per tutta l’Inghilterra sud-occidentale, invitando anche i conducenti di auto a prestare particolare attenzione.

Sonia Pira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *