BENVENUTI SU STATI UNITI D'ITALIA

Un'Italia Presidenziale, Federale, Meritocratica: sono 3 degli 8 punti con cui vogliamo ridare grandezza al nostro Paese…Unisciti a noi!

Un uomo di 99 anni ha raccolto oltre 30 milioni di sterline per NHS

Un uomo di 99 anni ha raccolto oltre 30 milioni di sterline per NHS

Un veterano di guerra britannico di 99 anni, Sir Thomas Moore, noto anche come Captain Tom, ha compiuto 100 giri del giardino con le medaglie al valore sul petto e aiutandosi con un deambulatore.

Obiettivo del gesto era quello di raccogliere 1000£ da donare al sistema sanitario nazionale (NHS). Grazie a questa impresa, ha raccolto oltre 30 milioni di sterline ed è stato nominato cavaliere. È anche il soggetto di un biopic, attualmente in produzione, e ha registrato una cover di “You’ll Never Walk Alone” con la quale ha subito conquistato il primo posto nella “Official Big Top 40 chart” inglese. Ha venduto già 82 mila copie posizionandosi tra quelli venduti più velocemente nel 2020. Successivamente, Thomas Moore, quando ha compiuto 100 anni, ha lanciato una nuova campagna con l’hashtag #WalkWithTom per raccogliere fondi che consentiranno sostegno alle persone che hanno perso i loro cari e per combattere la solitudine. “Il sole splenderà nuovamente su di te e le nuvole spariranno”, ha dichiarato Moore.

Sonia Pira 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *