BENVENUTI SU STATI UNITI D'ITALIA

Questa è la nostra visione del futuro. Tu che visione hai per il futuro del nostro Paese?

Focus sull’Expo Franchising

Il sistema Franchising, considerata la sua capillare diffusione in ogni Stato, è ormai conosciuto da tutti e si è sempre proposto periodicamente in ogni Paese, prima della pandemia dovuta al Covid, anche sotto forma di Expo.
Tutti i mesi dell’anno, infatti, il settore si espone e promuove in diverse nazioni, in una cornice, però, internazionale.
La fiera internazionale del franchising definisce, in ogni Paese, nuove tendenze di mercato e crea nuove condizioni per lo sviluppo del business.
Ogni Expo attira centinaia di brand e migliaia di investitori da tutto il mondo.

Durante il salone fieristico vengono, inoltre, organizzati diversi workshop riguardanti le nuove tendenze del settore, le previsioni di sviluppo e best practice del franchising nazionale e internazionale.
In alcuni paesi è sempre più una tendenza fare business attraverso il franchising. Ciò, sicuramente, è dovuto in gran parte al fatto che la formula tende ad essere sempre più stabile. “Gli imprenditori, infatti, preferiscono investire in franchising piuttosto che in altre attività.
Quindi, sicuramente, anche in questo momento il settore franchising si presenta come un’opportunità interessante per chi è intenzionato a investire in nuovi prodotti e/o mercati.

Sonia Pira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *